Legislatori della Virginia studiano come utilizzare tecnica Blockchain

I legislatori dello Stato della Virginia sperano di riuscire a formare un gruppo di studio che si concentri sull’impatto dell’attuazione della tecnologia blockchain attraverso alcuni servizi del Governo.
Il 23 gennaio è stata introdotta una nuova risoluzione comune che se attuata dovrebbe istituire un sottocomitato per esplorare come la tecnologia blockchain potrebbe migliorare le operazioni della Pubblica Amministrazione comprese le aree come il record dello stato di mantenimento e conservazione delle informazioni e del servizio di consegna.

Secondo la proposta, lo studio dovrebbe includere come possa essere fattibile implementare la tecnologia e la valutazione di impatto ambientale per l’esecuzione.
Per ora, il tutto è stato deferito al comitato sulle norme.

La nuova iniziativa legislativa arriva solo pochi giorni dopo che un membro del Senato ha introdotto un altro disegno di legge che avrebbe avviato lo studio di impatto delle criptomonete sulla vita degli abitanti della Virginia.
Nel frattempo, una simile crescita di interesse nel blockchain di criptomonete stà dilagando anche nel vicino stato di West Virginia.

You may also like